Paradiso invernale al theiner’s garten
Il rosso è il colore dell’inverno
Perché? Pensate alle mele candite, al vin brûlé, alle guance dopo una passeggiata invernale all’aria aperta, ai nastri dei regali, alle palline dell’albero di Natale, alla glassa sui biscotti decorati. Qual è il colore che accomuna tutte queste piccole magie invernali? Il rosso. Non perdetevi il periodo più rinfrescante dell’anno a Merano e dintorni e trascorrete qualche giornata di puro incanto al theiner’s garten. Sentite già il suono delle campanelle natalizie?
I mercatini di Natale dell’Alto Adige
Quando la sera inizia a fare buio prima e le città altoatesine si agghindano a festa con splendide luminarie, arriva il momento di fare un giro per i mercatini di Natale di Merano, Bolzano, Bressanone, Brunico o Vipiteno. Indossate i guanti, coprite le orecchie con un cappello caldo e lasciatevi incantare dal fascino dei mercatini. Chissà quali tesori potreste scoprire!
Due sci ai piedi e piste sconfinate
Grazie a una comoda funivia panoramica, raggiungerete il comprensorio sciistico Merano 2000 e potrete sfrecciare sulle piste da sci in un baleno. Nei pressi del theiner's garten troverete percorsi escursionistici e per le ciaspolate, ma anche piste per lo slittino o romantici sentieri invernali.